Fitte lato destro

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da 3 giorni avverto delle fitte insopportabili al lato sinistro della testa poco sopra l orecchio. Mi e gia capitato di avere delle fitte però non si fissavano su un punto e soprattutto non erano cosi dolorose. Sembra che mi conficcano qualcosa di tagliente e si ripetono frequentemente per tutto il giorno. Un mese fa sono andata a fare una visita e mi hanno fissato la data per una risonanza magnetica...a novembre!!!! E sino ad allora?? Comunque ora per lavoro mi trovo all'estero e quindi mi viene molto difficile fare un altro controllo. Mi sto molto preoccupando. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le avevo già risposto precedentemente avanzando anche delle ipotesi.
Se alla prima visita non Le hanno fatto una diagnosi precisa e non Le hanno prescritto un'adeguata terapia, considerato che le fitte sono particolarmente dolorose, Le consiglio di sentire un secondo parere neurologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro