Miosi pupilla e occhio più chiuso rispetto all'altro.

Salve,
Chiedo un consulto in quanto sono un ragazzo di 25 anni e da tempo ho notato di avere l'occhio di dx leggermente più chiuso di quello di sx, ed inoltre l'occhio di dx presenta una miosi pupillare, ovvero la pupilla si presenta più stretta rispetto a quella dell'occhio di sx; cosa che si nota la sera con il buio e a luci basse. È azzardato sospettare una Sindrome di Bernard Horner? E comunque dovrei preoccuparmi di queste due cose? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile darLe una risposta precisa senza una visita diretta.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed una oculistica per avere una valutazione diretta del problema. Eventuali accertamenti Le verranno richiesti dagli specialisti in questione, se lo riterranno opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro