Forte paura

salve dottore...sono gia piu di due settiman che ho continui risvelgi durante la notte..da premettere che soffro i ansia ..e paura della paura..puo darsi mi suggestiono e non riesco a dormire...però fatto sta che mi sveglio sempre con games stanche e a voltae anche con formicolii e solletico...oppure perdita di sensibilita e forza alle mani e ai polpastrelli delle mani prprio all inizio dell unghia....un leggero fastdio...ho paura che possa essere una mlattia muscolare perch non mi sento forza e ho un po di tremore...dormo 5 ore a notte..non faccio nulla durante la giornat non m stanco..niente attività fisica...da premettere che ho fatto una visita neurologica..e lil dottor ha detto che sto sano come un pesce..mi ha fatto vfare vari esercizi...però ho notato che se mi metto ocn il pensiero sento come se la mente non riusciss a comandare movimenti del corpo..erezione del pene ecc...........ho paura per favore rispondete grazie..millle
p.s soffro un po di cervicale..infatti sempre scricchiolii al collo sempre e sbandamento..risp grazie

perch nessuno mi risponde???spero risponderete per favore grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la visita neurologica è risultata nella norma non c'è nessun motivo di pensare malattie muscolari.
Piuttosto il Suo problema è di origine psichica, pertanto Le consiglio di rivolgersi allo psichiatra per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti