Sentire la testa calda

Quando vado a dormire a meta della notte mi sveglio perche sento come la testa sembra che va in fiamme e non rinconcilio piu il sonno
e mi passa anche quando sto sdraiata da tempo sul divano
che puo essere ????
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
gentile Utente, la descrizione dei sintomi è un po' sintetica, dovrebbe notare se tali sintomi si manifestano associati a qualche circostanza , o ricorrono senza una apparente associazione. prima di formulare qualsiasi ipotesi, dovrebbe comunque effettuare un controllo generale presso il medico di famiglia o internista di sua fiducia. escluse cause legate ad organi interni, allora si possono formulare ipotesi più specifiche

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani

[#2]
dopo
Utente
si tali sintomi si manifestano quando passo piu di 20 minuti con la testa sul cuscino...
credo che riccorono senza associazione ..pero riccorero al medico ejejejejej grazie uguale