Bernoccolo doloroso dopo un anno?

Poco più di un anno fa, pattinando sul ghiaccio, sono scivolata all'indietro battendo forte la testa.

Il giorno dopo sono andata al pronto soccorso, venni visitata e sottoposta ad alcuni esami (credo TAC cranica). Avevo un bernoccolo rosso e gonfio sul retro del cranio (in alto, sulla destra) dove, immediatamente dopo la botta e per i giorni successivi, ho messo del ghiaccio. Come sintomatologia ho avuto una leggera letargia durata non più di un giorno, e ricordo che mi uscì del sangue dal naso (poco, soffiai e vidi rosso ma scomparve presto). La neurologa che mi visitò disse che non vedeva nulla di anomalo.

Ora è passato circa un anno: se tocco la testa in quel punto sento ancora un leggero turgore (del diametro non più grosso di 1 cm) e fa male se applico anche solo una lieve pressione.

Cosa potrebbe essere? Quali esami dovrei eventualmente richiedere e come posso eliminare il gonfiore e conseguentemente il dolore? Sono una ragazza di 21 anni.
[#1]
Dr. Vincenzo Rossi Neurologo 100 1 19
Gentile Utente,dalla sua descrizione sembra trattarsi di un semplice problema cutaneo: i "bernoccoli" possono col tempo "organizzarsi"in tessuto fibroso con irritazione di recettori sensitivi.Prima di procedere con esami probabilmente inutili,le consiglio,visto i precedenti,una visita neurologica ed eventualmente dermatologica.
Cordialmente

Prof. VINCENZO ROSSI