Pallina vicino a orecchio

Salve dottore, stavo guardando le Iene dove parlavano di cisti tumorali all' ore chio dovute all' uso del cellulare....
Premetto di avere 22 anni e di aver già fatto vedere le 2 cistine ( o linfonodi leggermente aumentati) al mio medico dicendoi di stre tranquilla... Ma tranquilla non sono! Non ho mal di testa o pesantwzza a parte dolori cervicalia che ho sempre avuto a causa probabisnfd della posizione lavorariva.... Posso escludere il tumore? La cisti na è grande ce un chicco di caffe dura ma mobile... Grazie in anticipo della sua attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il Suo medico curante l'ha tranquillizzata non dovrebbero esserci problemi. Se Lei è preoccupata e vuole una conferma nulla vieta di fare un'ecografia.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta! Buona sera dottore