Paura della sclerosi multipla

Salve gentili dottori,
Ono un ragazzo di 21 anni che soffre di ipocondria. Da un po' di tempo avverto strani sintomi come formicolio alla gamba sinistra. Il mio medico mi ha detto che probabilmente e' dovuto a un roblema lombare e ad una scorretta postura. In effetti siedo sempre scomodo e spesso ho dolori alla schiena e al collo quando piego la testa in avanti. Ma io non riesco a togliermi dalla testa il fatto che potrebbe trattarsi di sm. Inoltre oggi h avvertito una sensazione strana come se il labbro inferiore si fosse addormentato. Ora ho paura, e non so se dovrei chiedermi se potrebbe essere davvero sm. Spero di essere stato chiaro e ringrazio di cuore in anticipo. Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. L'ipotesi del Suo medico curante è certamente possibile. Noi a distanza, come Lei sa, non possiamo dare una risposta certa. Il formicolio alla gamba quanto dura?
In ogni caso per tranquillizzarsi può fare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazioe per la sua risposta dottore. Il formicolio alla gamba all' inizio e' durato piu o meno per 3 giorni, forse anche perchè avevo paura e ci pensavo in continuazione, ora avviene molto raramente. Comunque vedrò di fare la visita neurologia per stare piu' tranquillo. La ringrazio di nuovo. Distinti saluti.