Sensazione calore gamba sinistra

Gentilissimo Dottore,e' da circa una decina di giorni che avverto un senso di calore e bruciore alla gamba sinistra,dura qualche minuto ed e' accompagnato da un lieve formicolio al piede con sensazione di punture di spillo,il medico di famiglia pensa che sia dovuto alla postura errata davanti al PC sopratutto a livello lombare,e che la suggestione fa il resto.4 anni fa avevo ancora dei formicolii,ho fatto tac.rmn con contrasto e non avevano trovato nulla.Cosa ne pensa?Ps:sono molto ansioso di natura,puo'influire?Buona Serata e Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce potrebbe essere causato da problemi di postura come Le ha detto il medico curante ma non escluderei nemmeno un fattore psicosomatico considerati i precedenti consulti richiesti su questo sito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,come sempre Gentilissimo e Professionale.Buon Pomeriggio.