Soffro di fascicolazioni

Gent Dottori
Sono da ottobre che soffro di fascicolazioni,dolore muscolari,astenia,forti dolori ai glutei e crampi.La mattina,appena sveglio in particolare, la situazione e' drammatica.
Ho svolto 3 Emg agli arti inferiori e superiori l'ultima circa 7gg fa, tutte con esito negativo.Ho svolto RM senza mdc a testa ,cervicale e dorso nulla da segnalare.
Ho svolto potenziali evocati motori e sensitivi circa un mese fa con esito negativo.
Varie visite specialistiche che non hanno evidenziato nulla.
Io seguito a stare molto male la mia qualita' della vita peggiora sempre di piu',le mie forze sono sempre di meno ,le attivita' sportive che conducevo prima non riesco piu' a svolgerle in modo efficace, fino in fondo con molta fatica e stanchezza.
Vi chiedo di formulare ipotesi,o dirmi in quali direzioni andare.
cosa fare?quali altri controlli?
Da chi andare?Cosa puo' esssere?
grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
preliminarmente rallegriamoci per la negatività delle EMG e della RM effettuate (che strno però: cercare nel cervello di un paziente e poi a livello dei suoi nervi periferici...).
Giacchè dice di continuare a star male credo abbia tutto il diritto ad accedere ad un "secondo parere neurologico". Scelga bene lo specialista e porti con sè tutta la documentazione raccolta sino ad ora.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com