Dosaggio farmaco

Salve, poiche' non riesco a mettermi in contatto con lo specialista che mi segue, Vi chiedo un consiglio in merito al farmaco che sto assumendo da una settimana:
Efexor compresse r.p. da 37,50mg una al mattino e siccome domani devo passare a 75mg e non ho avuto modo di provvedere all'acquisto, mi chiedevo se era possibile assumere in cambio due compresse da 37,50mg.
Certo di un Vs gradito riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
naturalmente: si.
La risposta purtroppo è banale ma 37.5+37.5 fa ugualmente 75.
Questo era il motivo per il quale voleva mettersi in contatto con il suo specialista?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
si, era solo questo, la ringrazio per la sua gentile risposta, saluti.