Help me omq

Salve signori Dottori , vi scrivo per un fatto successo ieri pomeriggio verso le 16.30 , 17.00. Stavo giocando nel salone con i miei cugini cosi allora stanco di giocare , mi metto nel divano per riposarmi un po, abbasso la testa verso terra e la rialzo subito con grande velocità però non avevo visto che c'era il muro non ci ho pensato cosi ho sbattuto la testa nella parte posteriore. In quel momento non avevo capito molto e mi sono messo a ridere con i miei cugini però mi sono andato a bagnare subito la testa con l'acqua. Più passava il tempo più il dolore si alzava , cosi andai da mia nonna essendo che mia nonna non sapeva darmi aiuto sono tornato a casa a piedi. Dopo essere tornato a casa a piedi sono arrivato a casa dove mia mamma mi ha messo una pezza bagnata in testa. Il dolore c'era però non era insopportabile adesso sono le 21.05 è passato un giorno da qualche ora. Sono stato al PC però adesso ho un pò di mal di testa ogni tanto va e viene non mi fa male la testa di dietro ma i lati destro e sinistro, ieri avevo nausea , freddo e giramenti di testa cosi non ho dormito essendo che mia mamma mi ha detto di non dormire e mi sono coricato verso le 23.30. Adesso ho un po di mal di testa , se mi tocco i capelli sento un pò di dolore sono un po confuso però il senso di nausea , giramenti di testa , mi sono passati , cosa potrei aver causato nella mia testa? Spero che non sia qualcosa di grave perché ho solo 15 anni, posso dormire ? Mia mamma mi ha dato una tachipirina 500 per il mal di testa non voglio andare all'ospedale perchè ho paura se mi dicono se ho qualcosa di grave , aspetto una vostra risposta grazie mille buon lavoro -Marco.

N.B= Scusate per il titolo però non mi usciva il pulsante per creare questa discussione cosi ho messo Aiutatemi in Inglese , scusate ancora.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, pertanto non ti possiamo dare nessuna risposta.
Insieme ai tuoi genitori fai un controllo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto