Che ho dolori muscolari che partono dalla spalla e vanno fino alla mano

Buongiorno,
da un po' di tempo che ho dolori muscolari che partono dalla spalla e vanno fino alla mano (dolore piu' intenso alle spalle)
La mattina appena mi sveglio i dolori sono piu' intensi e mi prendono delle fitte alle gambe con dolori fissi ai polpacci
La cosa brutta che ho la senzanione che il braccio e la gamba fanno fatica a muoversi come senzazione di non perdere la sensibilita'
Premetto che mi hanno detto che ho la tendinite che parte dalle spalle...volevo sapere se e' tutto normale
Ho preso AULIN ma veo che non fa nessun effeto
cosa mi consigliate???
Devo agitarmi???
grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
non ha specificato se, in relazione ai suoi disturbi, si è mai sottoposta a valutazione medica; ritengo debba attuarsi una prima diagnosi differenziale, ad esempio, tra disturbi di natura muscolo-tendinea, artrosica o neurologica.
Se non lo ha già fatto, deve contattare un Suo medico di fiducia (es. medico curante) che potrà raccogliere una anamnesi corretta (es. i sintomi sono relazionati ai movimenti, alle posture, vi sono delle concause o fattori scatenanti ?..), visitarla ed indirizzarla, se necessario, verso approfondimento diagnostico (es. esami ematici/strumentali, visita specialistica)

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli