Uno stato ansioso, questo mi ha permesso

Salve, ho 20 anni ed è da diversi mesi che ho questo problema che si verifica maggiormente se sono a riposo (sono steso a letto, seduto al computer, ecc.) le avverto in tutto il corpo e devo ammettere che è un problema che comincia ad angosciarmi.

Tempo fa ho fatto una breve visita neurologica in seguito ad un fenomeno simile localizzato però alle dita delle mani, e dopo alcuni test di rito il medico mi ha detto che non avevo nulla e aggiunse che le fascicolazioni potevano derivare da uno stato ansioso, questo mi ha permesso di stare tranquillo per un po' ma adesso comincio a sentire un po' di più il problema.

Consigli?

[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Buondì,
forse è il caso di ritornare da uno Specialista Neurologo o Fisiatra per approfondimenti obiettivi e diagnostici.
Cordialità.
Giulio Pio Urbano.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale