Dolore alla testa post orgasmo

Cari medici, vorrei chiedere dei chiarimenti riguardo un mio problema.
Sono una ragazza di 18 e, dopo l'orgasmo, mi capita di avere fame e dolore alla testa (e a volte agli occhi) non lancinante, ma comunque parecchio fastidioso. Altre volte provo nausea e tantissima sonnolenza. Ho letto sul web che nei casi più estremi potrebbe trattarsi addirittura di un tumore al cervello o,se insieme all'emicrania si presenta il torcicollo come capita talvolta a me, di fuoriuscita di liquido spinale. Devo preoccuparmi? Io onestamente non ho la ''faccia'' di dirlo ai miei o al mio medico-amico di famiglia. Non sanno della mia vita sessuale.
Posso stare tranquilla o è il caso di allarmarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale, se ne distingue una forma preorgasmica ed una orgasmica. Nel Suo caso un'ipotesi possibile è quest'ultima, anche se non proprio tipica.
Come Lei ben capisce, questa è solo un'ipotesi, per una diagnosi corretta deve rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille :)