Instabilità

è da martedì 28 maggio che ho avuto nausea, (la quale dopo qualche
giorno se ne andata..) alche mi sono andato a sdraiare e nel
rialzarmi ho notato un senso di instabilità con testa pesante, non una
vera e propria vertigine (non mi gira la testa), ma lo noto
soprattutto nei cambi di posizione ( da sdraiato a in piedi oppure
velocemente la testa ), aggiungo che da parecchio tempo ho il collo molto teso e un pò indolenzito.. sono andato dall'otorino la sera stessa ed escludendo le orecchie ha detto che avevo i trapezi tesissimi e secondo lui era il collo a provocarmi questo senso di instabilità..mi ha prescritto del muscoril in compresse, del quale in tutto ne ho assunte 7 ma a giorni non continui perchè mi da fastidio
allo stomaco, notando pero' un miglioramento del senso di instabilità, il quale mi si è accentuato quando l'ho sospeso.. facendo una lastra
al collo si evidenzia un comportamento antalgico , il resto tutto nella norma.. ieri son tornato dall'otorino il quale dopo avermi fatto pesanti manovre sono tornato a casa con nausea importante e instabilità mi ha prescritto del muscoril brexivel in punture, con una vitamina..dobetin 5000.per 6 giorni.

Ora.. il collo va decisamente meglio.. mi rimane pero..questo senso di instabilità accompagnata da testa pesante che è migliora un po dopo il muscoril il tutto accompagnati da forti stati d'ansia.

Sono molto preoccupato...!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che l'otorino abbia centrato l'origine del lieve disturbo che riferisce, infatti la causa cervicale è molto probabile. E' possibile pure che l'ansia accentui la sintomatologia.
Stia tranquillo che passerà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro