Formicoli alle mani

Buonasera a tutti,
sono una ragazza di 20 anni e da qualche tempo, al risveglio, sento le mie mani intorpidite... a volte con formicoli. Qualche volta, durante il giorno, accuso fastidi con necessità di flettere le falangi più volte. Non so se è questa la categoria giusta ma, mi auguro di ricevere quanto prima una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne parli inizialmente col medico curante e veda cosa Le dice.
Successivamente, se il disturbo dovesse persistere, faccia una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici se lo specialista dovesse ritenerli opportuni, per es. EMG agli arti superiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Ferraloro,
la ringrazio per la sua tempestiva risposta, seguirò il consiglio dato.

Cordiali saluti