Sensazione di vibrazione

Da qualche giorno avverto una sorta di vibrazione non continua ( dura pochi istanti ) alla punta del pene . Sono stato ad una visita andrologica che non ha riscontrato problemi di sorta.
Tale fastidio può essere dovuto ad una infiammazione di qualche nervo a causa di un eccessivo sforzo sportivo ?
Ringrazio infinitamente per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buongiorno,

Il Glande è innervato dal nervo dorsale del pene, ramo del n. pudendo che non infrequentemente, a causa del suo decorso può essere compresso durante intense e prolungate contrazioni muscolari.
Se il dolore si ripresenta frequentemente è il caso di approfondire la diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta mi sento più sollevato
Grazie ancora