Parestesie emisoma sx e (gonfiore)

Egregi medici ho 22 anni ipertesa e tachicardica sinusale (di carattere ansiogeno) e asma allergica. Da circa un mese accuso indolenzimento/formicolii al lato sx. Sono andata in ps due volte e mi hanno detto che siccome tengo sempre mia figlia in braccio (12kg) da quel lato puo essere dovuto a sforzo muscolare. Io ho paura perche' per un paio di giorni ce poi va e ritorna e via di seguito. Sono in cura dall'endocrinologa per iperprolattinemia e dal cardiologo per la tachicardia e ipertensione anche se dice che e solo ansia e stress. Ho gia la richiesta neurologica (ultimo esame neurologico Ottobre 2011 per attacchi di panico esito negativo). Puo' essere la SM dato che ho sempre i globuli bianchi a 13.000 e esinofili alti? Ho paura scusate e grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
indicata è certamente la valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali eventualmente ritenuti indicati. Ciò getterà un raggio di luce nei suoi dubbi.
Quando parla di indolenzimento/formicolio al lato sinistro del corpo si rirerisce ad un arto, ad entrambi, anche al tronco, anche al lato sinistro del viso?
Comprenderà bene che in assenza di una visita non posso darle un parere adeguato.
Cercherei di capire perchè a 22 anni è ipertesa e tachicardica: che dice il cardiologo, con cosa la tratta? Se si trattasse di ansia i colleghi del PS avrebbero potuto prescriverle un ansiolitico/benzodiazepinico. Cercherei di capire con l'aiuto di un infettivologo o internista o ematologo perche il i globuli bianchi e gli eosinofili sono alti.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Gentile dottore la mia ipertensione e la tachicardia e dovuta al post partum in cura con aramipril e Diltiazem. Ma il cardiologo dice che il cuore e sano. A breve ho la visita ematologicsla, loro dicono che i globuli bianchi sono dovuti a leucocitosi assoluta in asma allergica. L'indolenzimento e al piede e meta braccio sx. Lei che ne pensa