Tac cranio

Salve Dottori, cortesemente potreste leggermi questa TAC del cranio? E' di mio padre 75 anni che soffre di vuoti di memoria, grazie.

Fini lacune post-ischemiche nucleo capsulari sin. Non segni di effetto massa o di emorragia intracranica. Sistema ventricolare in sede, non dilatato.Prominenti spazi liquorali pericerebrali su base involutiva. Calcificazioni ateromasiche dei sifoni carotidei
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il referto che trascrive descrive la presenza cerebrale di alcune piccole ischemie su base verosimilmente ipertensiva e dei segni di invecchiamento cerebrale. Le consiglio di far visionare direttamente l'esame al medico che lo ha prescritto in modo da poter essere correlato al quadro clinico e sintomatologico di suo padre.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto