Domperidone e fascicolazioni benigne?

sono un uomo di 38 anni sofferente di fibromialgia e di fascicolazioni benigne a polpacci e a volte braccia. devo ora assumere domperidone 10 mg a cicli di 20 gg con 10 di sospensione per problemi di reflusso e volevo chiedere se tale farmaco puo peggiorare le mie fascucolazioni. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state segnalate associazioni tra l'assunzione del domperidone e problemi muscolari come le fascicolazioni.

Cordiali saluti