Microfocolaio emorragico fossa cranica

Buongiorno,
ho effettuato alcune settimane fa una radiografia alle vertebre cervicali senza risultati particolari per vertigini (non ho il referto con me al momento). Ho poi eseguito una Tac senza contrasto e il referto parla di un possibile microfocolaio emorragio o di una lesione ematica e viene richiesto un consulto e altri esami di approfondimento
Potreste cortesemente spiegarmi di cosa si tratta? La preoccupazione è veramente tanta. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla TC sarebbe stata riscontrata una piccola emorragia, però il neuroradiologo non si sbilancia oltre perché evidentemente le immagini non sono molto chiare. Ne parli al più presto col Suo neurologo o con un neurochirurgo per un approfondimento diagnostico. Non vorrei crearle eccessive preoccupazioni ma sarebbe opportuno, nel dubbio, fare tutto senza perdere tempo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro