Parestesie piedi

cortesemente,ho sempre piedi freddi e bruciore gambe causa lieve neuropatia riscontrata con EMG .Prendo lyrica 75 1 al giorno ,non trovo beneficio! esami eseguiti vitamine b nella norma tiroide nella norma non ho diabete Sono un atleta pratico ciclismo,quando faccio tappe competitive peggioro la situazione.Domanda ci sono farmaci più idonei e come capire la causa del disturbo,da queste forme non si guarisce? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto si dovrebbe vedere il tipo di neuropatia di cui soffre per dare delle indicazioni attendibili, trovare anche la causa.
Poi Le dico subito che il lyrica è sottodosato e a questi dosaggi è difficile avere benefici.
Si faccia seguire da un bravo neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro