Debolezza cronica

Salve sono un ragazzo di 23 anni..arrivo da una sessione di esami di ingegneria molto intensa e da un quantitativo di ore lavorate nel week end molto alto..già durante la sessione d esami avevo disturbi nel sonno..ovvero mi svegliavo tremolante e avevo freddo e sensazione di nausea..ho associato tutto allo stress e ne ho parlato con la mia analista che mi segue per i disturbi d ansia..a questo punto finisco la sessione e cado in un sonno profondo...stanchezza cronica..sonnolenza e sempre questi brividi di freddo..allora sono andato dal medico di base e ho fatto un check up completo di tiroide fegato urine ect..niente..tutto perfetto..eppure io da tre settimane mi ritrovo praticamente sempre a letto con giramenti di testa nausea e sonnolenza quasi da narcolettico..premetto che assumo magnesio e potassio quotidianamente..volevo chiedere se era il caso di prendere dei semplici ricostituenti quali guaranà ect..o il problema potrebbe essere più grave...la mia analista dice che non può essere dovuto all ansia tutta questa stanchezza..grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare preliminarmente una visita neurologica per una valutazione diretta del caso.
Successivamente, qualora venissero esclusi fattori organici, si potrebbe orientare sul versante psichico rivolgendosi ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro