Sbandamenti e nausea.

Buongiorno,
Ho 32 anni, sono alto 175 cm e peso circa 67 kg.
E' circa una decina di giorni che soffro di sbandamenti mentre cammino e quando sto in piedi mi sento la testa leggere ed ho una lieve sensazione di nausea.
Ho un ernia iatale e ho sofferto negli anni passati di attacchi di panico e disturbo d'ansia.
Inoltre soffro di periartrite alla spalla sinistra.
Gli esami del sangue sono tutti nella norma (tiroide compresa) e dai raggi alla cervicale risulta un raddrizzamento della lordosi.
Detto questo vorrei sapere da cosa potrebbero derivare i miei sintomi e quali esami mi consigliate di effettuare.
Ho già prenotato nuove analisi del sangue/urine, raggi cervicale, visita otr e neurolgica.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Non è possibile fare diagnosi per mail, specie con così pochi elementi. Le vertigini possono essere causate da più di una cosa. Nel Suo caso l'ernia iatale ed i disturbi di ansia vanno esclusi per prima cosa. Escluda per prima cosa questi due fattori, POI una valutazione di come "mantiene il Suo equilibrio" (visita posturale) potrebbe essere indicata.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info