Gamba che tira

Buonasera, sono due notti che mi sveglio la notte perchè ho la sensazione della gamba che "tira". La prima notte questo dolore riguardava solo la gamba destra, ieri invece anche la sinistra. durante il giorno lo avverto solo in alcuni momenti . Non so se possa essere d'aiuto ma il mese scorso il ciclo ha ritardato di 10 giorni e dopi o 2 settimane, con 17 giorni d'anticipo mi è tornato il ciclo, (quindi in corrispondenza di quando sarebbe dovuto arrivare se non avesse ritardato il mese prima).
Aggiungo anche che questa sensazione si è manifestata 4 giorni dopo essere tornata dalle vacanza (quindi ho dormito su un altro letto, abbastanza scomodo, e ho camminato molto più del solito).
Grazie dell'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le cause del Suo problema non escluderei la postura che assume la notte e le frequenti camminate se ci fossero delle alterazioni a livello della colonna lombo-sacrale. Pertanto inizierei rivolgendomi al medico curante per una prima valutazione clinica in seguito alla quale il medico stesso Le consiglierà come e se procedere. Attenda ancora qualche giorno per vedere se il problema si risolve spontaneamente.
Buon ferragosto!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la disponibilità e la celerità.

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, ci mancherebbe.

Buona giornata