Tumore??????

Salve, vi scrivo per un consulto medico,sono un ragazzo di 18anni e mi vergogno quasi a dirlo ma soffro di ansia e sono ipocondriaco,voglio domandarvi se dai sintomi che ho posso avere un tumore allora,mi si addormentano le mani e i piedi ma anche dietro la testa,mi si mette anche un leggerissimo fastidio dietro la testa al lato sinistro,in questi due mesi ho effettuato prove di ogni tipo a causa della tachicardia e sono uscite tutte negative,le prove che ho effettuato sono ecografia alla tiroide,al cuore,al fegato ai reni....e le analisi del sangue sono uscite tutte negative,sono andato anche a fare una visita.dal neurologo facendo tutti i test ma ha detto che sono normale.adesso accuso queste cose,secondo voi posso avere un tumore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi descritti non fanno pensare a tumori cerebrali, si tranquillizzi.
E' probabile che la sintomatologia sia di origine ansiosa.
E poi la visita neurologica negativa dovrebbe tranquillizzarLa ulteriormente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro