Tremori muscolari

Salve sono una ragazza di 35 anni, è da un pò di tempo che mi capita ogni tanto di avere la sensazione che i muscoli mi tremano sotto sforzo, se sono seduta o sdraiata ho la sensazione di indolenzimento ma se li metto sotto sforzo sento che mi tremano, è piu o meno la stessa sensazione di quando ti prende all'improvviso la fame, mi rimane tutto difficile anche scrivere al pc faccio fatica. Poi a volte mi capita di svegliarmi alla mattina anche con il cuore che batte forte. Mi capita anche di avere giramenti di testa con la sensazione anche di testa pesante.
Nel 2010 ho fatto la visita cardiologica, andava tutto bene... a ottobre 2012 ho fatto tutte le analisi complete e andavano molto bene...ho fatto l'elettrocardiogramma e andavva bene... ho fatto nel luglio 2011 l'esame della tiroide e andava bene. Tra 20 giorni parto per le ferie, vado all'estero per 15 giorni, dovrei fare qualcosa prima di partire?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema sembrerebbe di tipo ansioso, dico però "sembrerebbe" in quanto necessita una visita diretta per dare un parere attendibile. Prima di pensare ulteriori esami diagnostici effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr,
grazie mille per la cortese risposta.
Credo che si tratti di ansia perchè sono ipocondriaca e ogni giorno ho la tachicardia.... Poi ho appena vissuto un periodo di forte stress a causa di un problema grosso di salute in casa.
Ancora mille grazie.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, grazie a Lei.

Cordialmente