Cefalea pressione naso

salve ad inizio maggio per distrazione batto la parte superiore del cranio sotto alla finestra di casa, li per li niente di che un po di dolore, niente vomito niente sangue praticamente nulla... la notte per ansia non chiudo occhio cosi il mattino successivo mi alzo dal letto con mal di testa nella zona della botta e dolori cervicale.
il dolore dopo poche settimane e passato. il medico mi ha solo fatto fare rx cranio e seni paranasali risultante nessuna lesione.
ora è da circa un mese presento tensione di tipo che stringe zona tempie e dolore specialmente se mi tocco nella parte superiore del cranio (la cosidetta zona molle che presentano i neonati) instabilita ( vertigine soggettiva, che porto avanti da anni ed attribuita a scompenso vestibolare nel 2008 feci esame vestibolare tac visita otorino visita neurologica, tutto a norma a parte lo scompenso vestibolare) e senso di pressione al naso, sono sintomi che vanno e vengono e si accentuano molto se compio movimenti con la testa specie se chino il corpo in avanti come per prendere le caviglie con le mani....il medico attribuisce il tutto ad ansia, ma con questo problema non so piu cosa fare, mi ha solo prescritto un eco colodoppler tronchi sovraortici.
cosa puo essere e cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili potrebbe essere la cefalea di tipo tensivo che spesso si presenta con le caratteristiche descritte.
Le ricordo però che è soltanto un'ipotesi a distanza senza alcun valore di diagnosi, pertanto Le consiglio una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro