Un fortissimo bruciore al sacrale si radiava fino alla pianta dei piedi

4 anni fa avvertivo sciatalgia lato destro in seguito a infiltrazioni di ozono tramite punture sacrali avvertivo un fortissimo bruciore al sacrale si radiava fino alla pianta dei piedi e delle mani con forte dolore nervoso quindi dal sispetto scivolamento della vertebra L4 L5 si interverniva con bloccaggio senza viti alla sostituzione del disco senza nessun esito positivo. Dopo l'intervento i dolori si attenuavano con cortisone e voltaren per un anno ma dopo di che i dolori sono ritornati in modo piu atroce. R.M positiva elettromiografia positiva test remautologici positivi. tutto questo viene scatenato stanto seduto con minime vibrazioni.vi ringrazio per una risposta le sarei grato.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Caro signore,
il Suo telegrafico messaggio non ci chiarisce molto la Sua situazione.
Dovremmo vedere quanto meno le immagini per farci un aidea del Suo stato clinico attuale.
Consulti un neurochirurgo che saprà darLe le opportune indicazioni
Cordialmente