Sonno dormire

Come precedentemente cortesemente richiesto,e' non trovo risposta soffro d'insonnia proprio non riesco a dormire. Come gia' detto ho preso svariati farmaci ma non hanno dato nessuna efficacia . Ora prendo una pillola di mirtazapina ,15 gcce di minias e per ultimo 10 gocco di rivotril,il risultato e' che non dormo lo stesso ,ma gli occhi sono di una stanchezza madornale che faccio faticaad aprirli malgrado non dorma' grazie per il consiglio che potete darmi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Le è stato detto nel precedente consulto c'è la possibilità che il problema non venga riconosciuto alla base e l'insonnia sia solo un sintomo. In alcuni soggetti gli induttori del sonno sono poco efficaci se non si cura la causa del problema.
A questo punto Le consiglio di rivolgersi ad un centro di medicina del sonno per un approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consultoe cordialmente le invio un saluto affettuosso grazie.