Di urgenza attacco di panico sono svenuta e preso conoscenza dopo un pò

Salve,
io sono una ragazza di 22 anni, che purtroppo soffre di attacchi di panico e senza motivo sbalzi di umore. mentre guarda la tv o la sensazione di non poter più respirare.
Tutto comincia qualche anno fà sono stata nel letto per 3 anni,(calcoli renali) ricoverata a Caltanisetta per 2 settimane controlli incontinuazione senza sosta colon oscopia, tac con contrasto è bombardamento dei calcoli ecc... esco dall'ospedale è continuo a stare male. Vado in ospedale ad agrigento un forte dolore allo stomaco trovano una ciste di 4 cm (endometriosi) ricoverata ancora per altro tempo ma mi stavano distruggendo ero diventata 45kg mia mamma dopo tanti tentativi di togliare questa benedetta ciste (palermo,Messina,Catania) di tutti questi ospedali e medici mi dicevano che l'endometriosi non poteva portare tutto questo fastidio.Altro tentativo vado a Verona dal mio angelo perchè così devo definirlo ,. mi a salvato la vita tolta l'endometriosi di urgenza perchè mi stavo prendendo tutto lo stomaco. Mi a dato quello che io in 3 anni avevo perso mi a ridato la forza di vivere la forza per andare avanti. Finisce qui il primo cammino.
a Dicembre mentre ridevo scherzavo senza un motivo mi sento stringere la testa dopo 5 secondi non potevo respirare più (pronto soccorso) di urgenza attacco di panico sono svenuta e preso conoscenza dopo un pò...
vado dal neurologo dopo qualche giorno ho raccontato la mia situazione mi da subito una cura immediata che faccio ancora adesso, ma niente ancora attacchi di panico la notte faccio sempre lo stesso sogno incubi quello di non potere avere figli e mi sveglio e piango piango!!! ....
Non sò perchè sempre questo sogno anche perchè il Dott di Verona e stato chiaro io potrò avere figli anche dopo l'endometriosi. ma per me non e così semplice non riesco più a vivere bene...!.
dopo avere raccontato tutto questo anche al mio neurologo voglio un consiglio vostro cosa devo fare perchè la mia vita non può essere come una 22 enne normale perchè tutto a me perchè .
La prego mi aiuti.
MI SCUSO PER AVERLE RUBATO TUTTO QUESTO TEMPO MA IO O BISOGNO DI QUALCUNO CHE NON MI DICA CON LA TUA CURA PASSERà...
la saluto e spero in una sua risposta presto
cordiali saluti,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali farmaci sta effettuando, con quale dosaggio e da quanto tempo?
Le hanno consigliato anche la psicoterapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sto prendendo da Dicembre una pillola al mattino di Paroxetina 20mg e 5 gocce di Alprazig 0,75mg/ml.Fino a qualche mese fa la sera prendevo 15 gocce(di alprazig) adesso dopo il controllo del neurologo mi ha abbassato il dosaggio e ne prendo 10 la sera.Non mi ha consigliato la psicoterapia...Secondo lei ne ho bisogno ?
Grazie per la risposta
Distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se continua ad avere attacchi di panico dopo circa 9 mesi che assume la paroxetina dovrebbe rivolgersi nuovamente allo specialista che La segue per riferire l'inefficacia della terapia e per una rivalutazione della stessa (aumento del dosaggio della paroxetina o sua sostituzione). In questi casi è utile associare alla terapia farmacologica anche la psicoterapia.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore e stato di aiuto .