Vibrazione alla caviglia

Persistente vibrazione alla caviglia sinistra. Dolore alla schiena. Mi chiedevo se fosse dovuta alla scoliosi (ad s con curva di compensazione) o dovessi preoccuparmi di eventuale sclerosi multipla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine del problema dalla colonna lombo-sacrale è possibile ma è solo una delle ipotesi. Per una valutazione corretta del problema Le consiglio di effettuare una visita neurologica, sarà poi il neurologo che, in base ai riscontri della visita, potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro