Il dolore persiste, mi fa male tutta la testa

Ieri notte mi è successa una cosa troppo strana, mi sono coricata intorno alle nove
perchè avevo un pò bevuto ed ero molto stanca..verso le tre di notte mi sono svegliata di colpo e mi faceva malissimo la testa, verso le quattro ho ripreso sonno e ho sentito una sensazione strana, come se mi si era rotta qualche vena da dentro il cervello, ho sentito come un esplosione e mi è salito il caldo, ho iniziato a tremarmi tutta, non riuscivo a bloccarmi! la testa mi faceva malissimo e tremava di più del corpo! pensavo di morire! ora sono ancora a mal di testa, dura già un giorno! ho preso una bustina di oki ma il dolore persiste, mi fa male tutta la testa.. cosa può essere? devo preoccuparmi? oltretutto da un paio di mesi mi sveglio ogni mattina con dei lividi, senza ricevere colpi e ne niente..ho gli occhi un pò gialli e mi fa male il fegato, può essere legato al fatto che ogni tanto abuso di alcool?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente l'alcol può contribuire ad accentuare il problema.
Un'ipotesi riguardo il disturbo della notte che riferisce potrebbe ricondursi ad un attacco di panico ma è solo un'ipotesi a distanza.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica e di ridurre drasticamente gli alcolici. Anche gli esami del sangue di routine più funzionalità epatica sarebbe opportuno effettuarli, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
un attacco di panico? ed è normale che ho ancora mal di testa? dopo praticamente due giorni
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

normale certamente non è ma è possibile, per questo ho consigliato di effettuare la visita neurologica.

Cordialmente