Mal di testa appena sveglia

Buonasera.. Appena mi sveglio soffro di un mal di testa (non molto forte) e di un leggero "fischio" di orecchie.. Premetto che ho problemi con la regolarità del sonno, non riesco ad addormentarmi prima delle 3 con la conseguenza di svegliarmi non molto presto la mattina, e che ho un pò di anemia... Ma la cosa strana di questo mal di testa è che non appena bevo/mangio qualcosa di dolce, questo sparisce quasi subito.. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
indicata preliminare valutazione clinica neurologica diretta e successivo esame Video-Polisonnografico.
Da non trascurare la anemia ed uno studio glicemico (glicemia basale, profilo glicemico ed emoglobina glicosilata).

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com