Uscita dal naso del liquor

buonasera per frequenti mal di testa ho fatto una rm che dice: sistema ventricolare in asse, a morfologia conservata, non dilatato. non aree di patologico segnale a carico del parenchima celebrale.lo spazio buccale di sinistra sembra occupata da una raccolta apparentemente liquida(elevato segnale t2,assai ridotto in flair,approsimativamente isointeso al liquor t1)dubbia la continuità con il contenuto aereo dello sfenoide, il cui seno talora si prolunga in un processo laterale con questa localizzazione. ove sussista l'indicazione clinica, indicato eventuale ulteriore inquadramento t c.Sono un po' preoccupata in quanto da circa 9 nove mi esce del liquido trasparente dal naso, molte volte ho anche delle sensazioni di vuoto,giramenti di testa.ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe fare visionare le immagini della RM ad un neurologo, poi, in base ai riscontri il collega Le indicherà come procedere, cioè se effettuare una TC o se rivolgersi ad un altro specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro