Un continuo senso

salve ho sofferto di attachhi di panico e ansia per moltissimi anni. ho iniziato una cura da uno specialista con daparox per circa un anno. alla scalare della cura a circa 2 gocce ho iniziato ad avere disturbi di ansia. lo specialista mi ha lasciato la dose di 2 gocce di daparox e in più 6 gocce di rivotril ( 2 mattino , 2 pomeriggio e 2 sera) per un periodo i sintomi sembravano essersi attenuati e in alcuni giorni spariti. Da alcuni giorni ho un continuo senso di spossatezza e vertigini e qualche volta fischi alle orecchie ( cosa che è iniziata da quando ho iniziato ad assumere daparox) . Secondo voi a cosa sono attribuiti questi sintomi??? ancora agli stai ansiosi??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che il basso dosaggio del daparox abbia fatto riemergere una parte della sintomatologia ansiosa che era tenuta sotto controllo da un dose media del farmaco.
Capisce bene però che questa è solo un'ipotesi on line, chieda allo specialista che La segue per avere un parere più attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve questa mattina ho avuto un improvviso giramento di testa durato pochi secondi, con conseguente senso di agitazione e spossatezza. qualche volta ho delle vertigini e giorni che sto benissimo. da cosa può dipendere? devo fare qualche esame specifico?
grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sta assumendo farmaci (quali e a quale dosaggio)?

[#4]
dopo
Utente
Si due gocce di daparox al mattino e 6 gocce di rivotril ( 2 mattino 2 pom e 2 sere )
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le ipotesi sono diverse ma non escluderei la causa ansiosa dovuta alla riduzione del daparox. Altra causa frequente è quella di origine cervicale, il Suo medico Le saprà dire di più.

Cordialmente