Mal di testa sull'occhio destro e senso di affaticamento

salve, ho un problema delle mattine ma anche la sera alla fine della giornata ho un mal di testa sopra l'occhio destro e ho un senso di affaticamento , e stanchezza....cosa posso fare è ansia? oppure devo fare una risonanza magnetica alla testa?
attendo vostre indicazioni più oppourune
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'iter corretto per un mal di testa di recente insorgenza è effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee, poi, in base alla visita, sarà lo specialista, qualora lo riterrà opportuno, a richiedere eventuali esami diagnostici in base ai riscontri della visita stessa. Questo perché gli esami devono essere mirati al sospetto diagnostico che può farsi il medico solo dopo una visita diretta.
Concludendo, prima la visita neurologica e poi eventuali esami diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro