Dolori diffusi

Gentili Dottori
Vi ringrazio sempre per il vs lavoro e gentilezza.
Sono qui per chiedervi un aiuto, che in passato grazie ai vostri suggerimenti e informazioni mi avete dato, indirizzato e invogliato a continuare nella ricerca del problema,che purtroppo esisteva,un cancro ad un rene con relativa asportazione.
Ora sono più di un anno che soffro di dolori vari ai muscoli,debolezza muscolare,astenia,dolori articolari a mani,dita e piedi,crampi ai polpacci con fascicolazioni con relativa pessima qualità della vita lavorativa e sociale.
Ho bisogno di idee perché ho svolto molti controlli strumentali Rm,Emg potenziali evocati visite neurologiche sembra tutto normale.Unico dato rilevato la presenza di 2 ernie dorsali.Possono essere il problema?La chiave di tutto?La mia convinzione e' quella di avere la Sla o la sclerosi multipla perché le mie condizioni fisiche sono sempre peggiorate fino ad dover abbandonare ogni attività sportiva.
Nessuno capisce nulla i dolori peggiorano le mani sono sempre più doloranti,e presente un dolore tipo sciatalgia ,specie al mattino sembra che mi avessero picchiato,distrutto.
Nessuno ha una idea.
Datemi un consiglio ,quale direzione prendere?
Quale controlli fare?dove andare?
Cosa possa essere?
Infezioni?
Malattie reumatiche?
Sla o Sm?
Grazie sempre per la Vs presenza siete un grande sito e ottimi uomini.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei la SLA per diversi motivi tra cui l'assenza di dolori in questa malattia (fasi iniziali), visita neurologica negativa, EMG negativa.
La RM a quale parti del corpo è stata effettuata?
Il neurologo quale indicazione ha dato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro