Confusione in testa, ricordi improvvisi e nausea.

Buongiorno.
Tempo fa scrissi qui, per via di un improvviso malessere.
Senza fare nulla, all'improvviso mi venivano ricordi e in quel momento non capivo niente, una sorta di ansia, non so spiegare come mi sento. Mi appaiono ricordi anche vecchi ( reali e non ) e mi fanno stare tantissimo male, e mi portano angoscia. Dura 40, 50 secondi tutto questo. Mi venivano una volta a settimana, e in un giorno mi succedeva per 2 volte. Poi, passata una settimana, mi è apparso nuovamente, e questa volta è successo per 6 volte. Sono andata al pronto soccorso, e mi hanno fatto parlare con una psicologa, dicendomi che non ho nulla, e di fare le analisi.
Mi avete consigliato alcune di voi, di fare le analisi, credendo che fosse la mancata mestruazione o la tiroide.
Poi tutto è passato non avevo più niente, fino a quando stamattina sotto la doccia mi è apparso nuovamente... Ed è accaduto per 2 volte.

Il ciclo è arrivato dopo un mese, ho fatto le analisi prima che arrivasse il ciclo, e la tiroide non ha nulla.
Ma, il VES, è altino, la bilirubina anche, e alcune cose basse. La dottoressa mi ha detto che non ho nulla, e che anche se alcune cose sono un po' sballate non ha importanza. Per quanto riguarda la bilirubina, mi ha detto che se la totale è perfetta non c'è da preoccuparsi, se l'altra è alta.

Adesso sono spaventata, perché se non è la tiroide, cos'è? Sento di avere un tumore al cervello, non so.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica la riterrei opportuna per avere una valutazione diretta del caso. Anche eventuali esami diagnostici potrebbero essere utili, a richiesta del neurologo, per es. un EEG ed una RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilmente della Sua risposta.
Ho letto che lei esercita a Messina. Sono di quelle parti, e privatamente le vorrei chiedere quanto prende per una visita EEG. Vorrei farmi visitare da lei.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente non faccio EEG. Per il resto può telefonarmi al numero che trova nella mia pagina personale.

Cordialmente