Mal di testa

Salve oggi ho picchiato la fronte contro lo spigolo del tavolo e ora ho un po' di mal di testa, può essere legato alla botta?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Credo di non aver ben compreso il senso della domanda. Il suo èun quesito o una affermazione?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
è una domanda. anche oggi ho avuto un po' di mal di testa, secondo voi è collegato alla botta?