Pressione tempia sinistra

Salve...
Descrivo brevemente...
Circa 2 anni fa' cominciai ad avvertire un fischio all'orecchio sinistro;dopo i dovuti esami specialistici non si e' riscontrato nulla di anomalo..Semplice acufene...Dopo circa 10 mesi ho iniziato ad avvertire dei tremolii continui all'occhio sinistro ed anche in questo caso dopo visita neurologica effettuata a marzo 2013 e conseguente tac non si e' riscontrato nulla di significativo!!
Ora e' poco piu' di un mesetto che avverto una pressione alla tempia sinistra con un interessamento dell'occhio;ovvero sensazione di appannamento della vista solo dell'occhio sinistro e sensazione di giramento di testa..
Vorrei sapere se sarebbe opportuno effettuare degli accertamenti....
Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

riferisce che due anni fa ha effettuato i <<dovuti esami specialistici>>, ricorda quali?
Il neurologo su cosa si è orientato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Certo...Otorinolaringoiatra e conseguente tac!!!Nulla di patologico,a parte del catarro tubarico...
Il neurologo mi ha effettuato una regolare visita neurologica dalla quale ha riscontrato anch'esso nulla di patologico.
Per essere piu' pignolo ho effettuato tac ad aprile di quest'anno e anche da essa non si e' riscontrato nulla di patologico...
P.S:ho effettuato anche una visita oculistica a novembre 2012.tutto nella norma..
grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata l'insorgenza dell'attuale sintomatologia, diversa da quelle precedenti, una nuova visita neurologica la riterrei utile anche considerata la sua persistenza (circa un mese).

Cordialmente