Bruciori testa e giramento

Buonasera dottori...
Sono davvero molto preoccupata e spero possuate aiutarmi!
L'altra sera, ero seduta tranquillamente in macchina, quando all'improvviso sento aumentare un brucuore in tutta la testa e giramenti...mi pervade un forte calore come in un attacco di panico ma il tutto non passa...anzi...mi viene una forte nausea e permane una pressione sulla fronte, un nodo alla gola, dolore alle tempie e sl setto nasale , nonché una sorta di stordimento ..
La notte precedente a questa crisi ho avuto episodi di formicolio che durante il giorno si è estinto...dopo quella sera ho il terrore che ritorni il tutto...e solo il pensiero che possa riaccadere mi terrorizza... ho avuto paura di perdere i sensi...cosa potrebbe essere?mi é successo altre volte i passato...potrebbe essere la cervicale? O ansia?o peggio, una malattia neurologica?grazie fin da ora!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi malattie importanti, è probabile che si sia trattato di un episodio ansioso, una sorta di attacco di panico, stia tranquilla.
Considerato però che non è la prima volta che succede Le consiglierei di affrontare il problema con uno specialista, si rivolga pertanto ad uno psichiatra per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore...
Vedrò il da farsi, questo problema mi crea non pochi disagi...!
Buona giornata! !
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei!