Ansia o malattia neurologica?

Buona sera a tutti,come avevo scritto nella domanda precendente soffro di attacchi di panico e presumo ansia da circa maggio.Ho fatto svariati controlli dalle orecchie,cuore e al cervello.Tutte risultate nella norma comprese gli esami del sangue.Pero' io è da 6 mesi che mi sento sempre stanco e pasentezza agli occhi...ma una stanchezza strana che tipo al pomeriggio sono stanco morto ma se vado a dormire non dormo o comunque un sonno non profondo tanto che sento tutto...invece alla sera dormo normalmente.Poi ho sempre senso di sbandamento o di vertigine come se stessi per cadere per terra quando cammino...poi ultimamnete mi è preso un senso di irrealtà s ecosi' si può definire o di 'non presenza' ovvero tutto quello che faccio sembra che non lo faccio io...o in qualsiasi situazione non mi sento presente tanto che mi ritrovo a non pensare mai a niente...mi capita anche di guardare le altre persone e chiedermi perchè loro stanno bene e io no.Poi ultimamente ho scoperto di provare fastidio di guardare verso l'alto ovvero quando alzo la testa e poi la riabbasso mi sento come se stesse per girare la testa tipo 1 secondo e ritorna tutto a posto.Adesso poicheì provo sempre un senso di fastidio verso l'attaccattura dei capelli seguito poi in alcuni giorni da mal di collo e spalle,e ho avuto un cambio di personalità più aggressivo tipo che se prima ero timido e non rispondevo adesso rispondo o comunque pù spigliato confronto prima...secondo voi a cosa è dovuto?Grazie in anticipo.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Gent.le utente,
consulti/faccia una valutazione clinica neurologica di persona presso un esperto in medicina del sonno.

https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/1750-medicina-del-sonno-ed-esami-polisonnografici.html

Una valutazione clinica neurologica, un colloquio ed un esame Video-Polisonnografico con ipmogramma (grafico della architettura del suo sonno) potrebbero gettare una luce nel buio che in questo momento la circonda.

Con cordialità,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-polisonnografia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno