Dolore alla testa come livido

Salve dottore, da un po di tempo accuso un dolore in un punto della testa in alto nella parte destra ed è un dolore come se fosse un livido! Fastidioso. È solo localizzato in quel punto e non sembra ci siano altri sintomi! Da cosa può dipendere? Ho letto da qualche parte che potrebbe essere un dolore del cuoio capelluto. Lei cosa dice? Devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha poi fatto la visita neurologica che Le avevo consigliato nel precedente consulto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve, no perché poi npn ho più accusato dolori. È stato solo relativo a quei due giorni, l unica cosa è questo fastidio come un livido localizzato dove le ho detto che se tocco mi fa male.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere nulla d'importante, se dovesse persistere si faccia controllare dal medio curante ma stia tranquilla.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!
Cordiali saluti