Senso di smarrimento

Dottore,
Ho 20 anni e da qualche mese a questa parte ho un continuo senso di smarrimento, come se fossi in un sogno e non avessi il controllo della mia mente, nonostante riesca a ragionare e parlare normalmente. Aggiungo che per mesi ho sofferto di attacchi di panico, sono un soggetto molto ansioso e ora sono in cura da una psicologa. La mia paura è quella di avere una patologia grave alla testa. Ho fatto molte analisi e visite mediche anche se nessuna mirata a livello celebrale, e tutti i medici mi hanno confermato che la mia è solo ansia. Vorrei un'ulteriore conferma. Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Gent.le utente,
sulla base delle poche righe scritte ritengo di non poter escludere una genesi psicogena del disturbo ma neanche una causa organica neurologica di maggior rilievo.
Pertanto la invito a sottoporsi a valutazione clinica neurologica ed eventuali probabili esami strumentali che si rivelassero indicati.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-eeg-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com