Sintomi vari

Salve, mi chiamo moreno ed ho 20 anni da qualche giorno se non vado errato circa 4 giorni sto subendo vari sintomi come: respiro affannato (come se mi manca l'aria), giramento di testa, battito cardiaco che in certi momenti della giornata accelera e il più delle volte all'alzarmi dal letto o divano provo l'appannamento della vista seguito da un forte mal di testa come se stesse battendo all'interno e delle volte tendo a perdere l'equilibrio proprio per questi ultimi sintomi elencati.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
qualora i disturbi siano quelli descritti e fossero di grado intenso tale da causare disagio/limitazione funzionale e nelle normali attività svolte quotidianamente il consiglio è quello di addivenire ad una "valutazione clinica neurologica" di persona a breve. Inoltre sarenno da concordare eventuali esami strumentali che eventualmente risultassero essere indicati al suo caso.

Comprenderà bene come un "consulto a distanza" abbia un peso specifico limitato seppur indicativo e non possa in alcun modo sostituirsi ad una visita specialistica.

http://www.linkedin.com/pub/otello-poli/4b/161/123
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com