Alterazioni in eeg

Gentili medici neurologi.
Sono un ragazzo che adesso è in comunità.
Stamani ho ritirato l' EEG, e tra tutte le scritte in termine medico, si concludeva così:

VARIAZIONE DI LIEVE ENTITA' DIFFUSE E MAGGIORMENTE RAPPRESENTATE SULLE REGIONI FRONTO-TEMPORALI SENZA NETTA PREVALENZA DI LATO.

Adesso la dottoressa psichiatra torna giovedì, come il medico di famiglia che una volta ogni 15 giorni viene a visitarci tutti.

IL 22 ottobre scorso fui coinvolto in una rissa dove riportai un forte trauma cranico, non commotivo, può essere questa la causa della diagnosi?

Sapete dirmi, che sono preoccupatissimo, di cosa si tratta? Ho una tac a marzo, mi consigliate di anticiparla?
Vi ringrazio in anticipo signori medici neurologi e attenco con pazienza una vostra risposta, Cordialità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe copiare interamente il referto dell'EEG e dirci per quale motivo è stato effettuato l'esame e se Lei soffre di qualche patologia in particolare, grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro