Colpo di tosse e mal di testa fortissimo

Buongiorno Dottore. Ieri sera circa verso mezzanotte dopo un fastidio/prurito alla gola ho dato un forte colpo di tosse per placare il fastidio ma subito dopo aver dato il colpo di tosse ho avvertito un dolore forte al centro della fronte stamani mi sono svegliata con quel dolore, sangue dal naso nel soffiarlo e una goccia di sangue un bocca. Devo preoccuparmi? Ho ancora mal di testa..... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa di prima insorgenza con le caratteristiche che riferisce e con i segni associati che descrive va valutato direttamente dal neurologo, per cui una visita neurologica è senz'altro raccomandabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sono stata dal mio medico e mi ha detto che mi si è solo rotto un capillare e di conseguenza il sangue è sceso al naso. Un anno e mezzo fa circa ho eseguito tac rx e visita neurologica dove tutto era nella norma. Può essere possibile che sia solo un capillare? Il dolore era proprio localizzato nella fronte
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente è possibile, non posso certo sapere se questo sia il Suo caso.

Cordialmente