Paresi facciale

Buonasera, sono stata colpita da una paresi facciale e il mio medico mi ha prescritto deltacortene e lyrica. Assumendo già xanax0,25,ricap 40mg triatec 5 mg, ho deciso di non assumere lyrica essendo un antidepressivo.Penso che prendere un antivirale sia la via più giusta. Vorrei una vostra opinione grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
in sintesi:
-ha dolore facciale (dolore di tipo neuropatico) poichè questa è la indicazione del Lyrica;
-conseguentemente il medesimo non è un anti-depressivo.
Un anti-virale (tipologia, dosaggio e periodo di assunzione) andrà sempre prescritto da un specialista.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com