Sensazione anomala alla testa

Gent.li Dott.ri
sono diversi giorni che avverto una sensazione stana al lato destro della testa, come se fosse addormentato! E toccando il cuoio capelluto il fastidio peggiora. Sento ache l'occhio molto affaticato (ma non appannato o con difficoltà di visione periferica).
Premetto che ultimamente sto avendo anche altri attacchi simili ad una cefalea i tipo tensivo, solo che questo fatidio unilaterale simil formicolio mi preoccupa un po', poichè non rientra nella sintomatologia tensiva. Il centro cefalee mi ha dato il primo appuntamento a maggio! Potrei sapere un vostro parere?Grazie infinite!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea di tipo tensivo potrebbe associarsi una notevole componente ansiosa che mi pare possa essere il Suo caso.
A distanza non sembrerebbe nulla d'importante ma è chiaro che deve farsi controllare da un neurologo qualora la sintomatologia dovesse persistere.

Cordiali saluti